Lavorazione lamiere / Piegatura Lamiere

Progettazione lamiere

Piegatura Lamiere

Il processo di piegatura lamiere di Arena Luci è eseguito da macchine altamente performanti che garantiscono angoli di piegatura costanti su tutta la lunghezza con una precisione estrema a garanzia di risultati finali di ottima qualità.

Queste le presse piegatrici a disposizione:

Presse Schiavi: realizzate con un tavolo inferiore a struttura composta e soggetta a forze di reazione, in grado di correggere e annullare automaticamente le differenze di deformazione dei tavoli.Si tratta di un meccanismo che permette al punzone di penetrare nella matrice in maniera costante su tutta la lunghezza a garanzia di un risultato finale di grande qualità.

Presse HFB Schiavi: il modello tecnologico più avanzato nel processo di piegatura lamiere automatizzata. Avvalendosi di un sistema di idraulica dedicata e di un software di ultima generazione Arena Luci assicura alle aziende la massima efficienza e precisione nelle operazioni di piegatura delle lamiere. È possibile dotare la macchina di diversi tipi di registri posteriori e unità di controllo per una piegatura della lamiera ottimale.

Questi i plus della macchina:

  • Precisione assoluta di piegatura
  • Continuità produttiva e flessibilità
  • Centraggio rigoroso e allineamento dei tavoli garantito
  • Tempi veloci di cambio utensili
  • Spazio di piegatura estremamente ampio
  • Incremento della velocità di avvicinamento e di ritorno della tavola superiore e del pistone
Lavorazioni Lamiere offre ai propri
clienti un elevato standard qualitativi
in ogni fase del processo.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Nominativo*
Azienda
Telefono
Città*
E-mail*
Provincia*
Messaggio*